Advertisements
Advertisements

Io e le mie mogli, su Real Time il reality sulla poligamia (gallery)

Su Real Time il nuovo appuntamento mattutino è con Io e le mie mogli, docu-reality che racconta la vita della famiglia Brown e affronta lo scottante tema della poligamia. Si tratta di una produzione americana della TLC. Ogni mattina – dal lunedì al venerdì – alle 10 sarà in onda un episodio che racconterà le vicende di Kody Brown e delle sue quattro mogli: Meri, Janelle, Christine e Robyn.

Sebbene cerchino di comportarsi come una famiglia “normale”, la società non li vede di buon occhio, anche perché insieme hanno un totale di 17 figli, anche se non tutti di Kody. La prima moglie, Meri, è con lui dal 1990, mentre la seconda sta con lui dal 1993, la terza dal 1994 e la quarta dal 2010 (e ha portato in “dote” 3 figli da un precedente matrimonio).

Per chi se lo stesse chiedendo, non sono tutte mogli reali, sebbene Kody le consideri tali. L’unico matrimonio ufficiale è infatti quello con Meri, mentre le donne venute in seguito sono legate a lui solamente da un’unione affettiva.

Le vicende di questa famiglia allargata iniziano nello Utah, mentre durante le riprese i Brown si sono spostati nel Nevada, a Las Vegas, e anche il diciassettesimo figlio è nato a programma in corso. A voi alcune immagini di Io e le mie mogli.

Advertisements