Advertisements
Advertisements

Ti lascio una canzone 7: Federica Falzon e Vincenzo Carnì vincono l’1 marzo 2014 (gallery)

La puntata di Ti lascio una canzone 7 di ieri, 1 marzo 2014, è stata vinta dalla coppia Federica Falzon e Vincenzo Carnì. Una puntata che è sembrata una fotocopia della scorsa, visto che allo scontro finale sono approdati gli stessi concorrenti: il duo lirico composto da Federica Falzon e Vincenzo Carnì con il brano Il Mondo e il giovane Vincenzo Cantiello con il celebre brano Adesso tu. Il risultato però è andato a favore dei due interpreti del bel canto.

Federica e Vincenzo ottengono così la loro terza vittoria su quattro puntate trasmesse fino ad ora del talent di Antonella Clerici. Dato che le canzoni vincitrici delle varie puntate approdano alla finale, andando avanti di questo passo l’ultima puntata sarà praticamente un unico grande concerto del duo lirico.

Ospiti della serata di ieri sono stati Gigi D’Alessio – che ha duettato coi ragazzi di Ti lascio una canzone sulle note delle sue più celebri canzoni – e l’attore Fabio De Luigi, che ha intrattenuto il pubblico con alcune gag comiche e ha tentato di canticchiare qualche brano.

Ecco a voi le immagini più belle della puntata.

Advertisements