Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, sabato 1 marzo 2014

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 1 marzo 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, il gioco di Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Sezione 2 Il testimone), su Italia1 il film Alla ricerca dell’Isola di Nim, con Abigail Breslin, Jodie Foster, Gerard Butler, e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto, in replica. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con una puntata di Che tempo che fa, con Fabio Fazio, e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo del sabato, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo una nuova puntata del talent Ti lascio una canzone 2014, con Antonella Clerici; Rai2 trasmetterà un episodio di Castle (Le vite degli altri) e uno di Body of Proof (La verità), poi la rubrica sportiva Sabato Sprint, mentre su Rai3 andrà in onda la prima puntata del nuovo programma Il Sesto Senso, con Donato Carrisi, poi il programma Stelle Nere. Su Rai4 la serie tv Ghost Whisperer, poi il film Professione assassino, di Simon West; su Rai5 lo spettacolo teatrale L’ottimista, di e con Leonardo Manera, e a seguire il programma Progetto Danza – Torinodanza 2012.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo la settima puntata di C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi, mentre su Italia1 il film Harry Potter e il Principe Mezzosangue, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, poi il film Triassic Attack – Il ritorno dei dinosauri, con Steven Brand, Kirsty Mitchell. Su Rete4 il film Quel treno per Yuma con Russell Crowe, Christian Bale. Iris trasmetterà il film Asso, con Adriano Celentano, Edwige Fenech, Renato Salvatori, poi il film La liceale nella classe dei ripetenti, con Alvaro Vitali; su La5 andrà in onda il film tv Arrenditi Dorothy, con Diane Keaton, Tom Everett Scott e poi il film Cruel Intentions con Ryan Phillippe, Sarah Michelle Gellar, Reese Whiterspoon. Su Italia2 il Campionato mondiale di Motocross con la gara GP Qatar Gara 2 MXGP, poi il film American Pie 2, con Jason Biggs, Shannon Elizabeh, Alyson Hannigan.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda la serie tv Il commissario Maigret, con Bruno Crémer, poi il film The Unsaid – Sotto silenzio, con Andy Garcia, Teri Polo, Vincent Kartheiser; MTV trasmetterà il “reality” Are you the one? Un esperimento d’amore, poi tre episodi del programma Ridiculousness: Veri American Idiots e uno di Le Ragazze Del Redneck Heaven. Su Real Time appuntamento con due episodi de Il mio grosso grasso matrimonio gipsy e uno di Incidenti di bellezza, mentre su Cielo con la prima parte della miniserie Moana, con Violante Placido poi con il corto Prostitute part-time, di di E. Le Peutrec.

Advertisements