Advertisements
Advertisements

Ti lascio una canzone 7: puntata dell’1 marzo 2014

Ritorna Ti lascio una canzone 2014, il talent show di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Dopo la pausa forzata dovuta al Festival di Sanremo, riprende la gara in diretta dall’Auditorium del Foro Italico in Roma. Ospiti speciali di questa quarta puntata saranno Gigi D’Alessio e Fabio De Luigi: il primo duetterà con i giovani cantanti sulle note delle sue più celebri canzoni, mentre il secondo sarà protagonista del “momento simpatia” (o momento spottone al film che lo vede protagonista).

Come di consueto, saranno la giuria – Massimiliano Pani, Cecilia Gasdia, Pupo e Fabrizio Frizzi – e il televoto a giudicare le canzoni più meritevoli. Alla fine della serata le due canzoni più votate si affronteranno per stabilire quale sarà la vincitrice della puntata, che accederà poi alla finalissima.

Le prime due puntate, come ricorderete, sono state vinte dalla coppia lirica formata da Federica Falzon e Vincenzo Carnì, mentre la scorsa puntata i due sono stati battuti nello scontro finale dal giovane Vincenzo Cantiello. Chi sarà incoronato vincitore della serata?

Advertisements