Advertisements
Advertisements

Le Invasioni Barbariche: gli ospiti di stasera 28 febbraio 2014

Stasera 28 febbraio su La7 torna l’appuntamento con Le Invasioni Barbariche dopo la pausa sanremese: la sesta puntata dello show di Daria Bignardi offre un parco ospiti come sempre molto vario, equamente diviso tra politica, cinema, musica e tv.

Tutta incentrata sulla politica sarà innanzitutto l’intervista a Giuseppe “Pippo” Civati, il parlamentare del PD noto per le posizioni critiche nei confronti del suo stesso partito; ma ci sarà spazio anche per parlare di musica e televisione con la cantante Noemi, reduce da Sanremo e dal successo di vendite dell’ultimo album Made in London.

Previsti poi due popolari attori di fiction tv come Alessio Boni e Luisa Ranieri e un personaggio di spettacolo a tutto tondo come Fabio De Luigi, attualmente nei cinema con il film Una donna per amica dove recita al fianco di Laetitia Casta. Particolarmente curiosa, per gli appassionati dei talent show culinari di Sky, sarà la presenza di Lidia Bastianich, madre del celeberrimo Joe e giudice del nuovo MasterChef Junior in arrivo su SkyUno HD dal 13 marzo.

Da segnalare che quella di stasera sarà l’ultima puntata dello show trasmessa di venerdì. Dal prossimo 5 marzo 2014 Le Invasioni Barbariche proseguirà per altre sei puntate in onda di mercoledì.

Advertisements