Guida TV: programmi di stasera, venerdì 28 febbraio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 28 febbraio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Un’ombra dal passato), su Italia1 un episodio della serie tv CSI: Scena del crimine (Isaiah) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 nuova puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole. Su Italia1 un episodio di CSI: Scena del crimine (E’ un omicidio?) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 il talk Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 27 giugno 2015

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda la prima puntata del varietà Il meglio d’Italia, con Enrico Brignano e poi la rubrica d’approfondimento Tv7; su Rai2 tornerà il talk d’informazione Virus – Il contagio delle idee, condotto da Nicola Porro, poi Obiettivo Pieneta, programma di Roberto Giacobbo. Su Rai3 sarà trasmesso il programma di cronaca Amore Criminale, condotto da Barbara De Rossi e a seguire l’approfondimento SuperStoria 2014. Su Rai4 il film Fright Night 3D, con Anton Yelchin, Colin Farrell, Christopher Mintz-Plasse, poi il film Watchman; su Rai5 il film-documentario Il Castello, regia di Massimo D’Anolfi e Martina Parenti, a seguire Scaramouche Scaramouche, dal gruppo di Fuori Orario.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 proporrà il film Quasi amici, con Francois Cluzet, Audrey Fleurot, poi una puntata di Matrix, con da Luca Telese; su Italia1 troveremo un episodio di Arrow, seconda stagione (Il processo), poi uno della serie The Tomorrow People (Nel limbo) e due della serie Revolution (Fantasmi – La canzone è sempre la stessa), mentre su Rete4 appuntamento con il programma di cronaca Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi, poi con il film Son de mar, con Jordi Molla, Leonor Watling. Su La5 il film Sotto il sole della Toscana, con Diane Lane, Raoul Bova, poi la replica di Uomini e donne e su Iris il film Tango & Cash, con Sylvester Stallone, Kurt Russell, Jack Palanceseguito da Arma Letale 2, con Mel Gibson, Danny Glover. Su Italia2 il film Tre, numero perfetto, con Brando Routh, Sophia Bush, Jesse Bradford, poi lo sport con gli Internazionali d’Italia di Motocross.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 27 ottobre 2013

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 nuova puntata de Le Invasioni Barbariche, condotto da Daria Bignardi e poi la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV appuntamento con Il Testimone in replica e a seguire col nuovo programma Polifemo, infine con Are you the one? Un esperimento d’amore. Su Real Time un episodio di Bake Off UK, poi due episodi di Bakery Boss: SOS Buddy, con Buddy Valastro. Su Cielo due episodi di Cucine da incubo e poi il talent show Go To Dance UK – Nati per ballare.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.