Guida TV: programmi di stasera, giovedì 27 febbraio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 27 febbraio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra speciale Cobra 11 (Due veri amici), su Italia1 un episodio della serie tv CSI: Scena del crimine (Colpo a sorpresa) e su Rete4 una puntata in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole. Su Italia1 un episodio di CSI: Scena del crimine (Ricetta per omicidio) e su Rete4 la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 14 maggio 2016

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda Don Matteo 9, episodi dal titolo Il prezzo dell’amore – La straniera, poi Porta a Porta di Bruno Vespa; su Rai2 troveremo due episodi della serie tv NCIS Los Angeles (Resurrezione – Il corvo e i cigni), un episodio di Blue Bloods (Giudizio finale), poi Il grande cocomero, lo show di Linus; su Rai3 potremo vedere il film London River, con Brenda Blethyn, Sotigui Kouyaté, Roschdy Zem, poi il programma Gazebo, con Diego Bianchi in arte Zoro. Su Rai4 due episodi della serie tv Games of Thrones e uno di Psycho Pass, su Rai5, per il ciclo Petruska Uno per tutti e a seguire, per il ciclo Icone, Luciano Pavarotti e Maria Callas, poi il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo la partita di calcio di Uefa Europa League Trabzonspor – Juventus, poi Europa League Speciale; su Italia1 sarà proposta una puntata di Mistero, poi una puntata “notturna” de Le Iene. Su Rete4 troveremo il film Delitti inquietanti, con Steven Seagal, poi il telefilm Chase (Bombe di rabbia). Su La5 il telefilm The Vampire Diaries, poi la replica di Uomini e donne. Su Iris il film Analisi finale, con Richard Gere, Kim Basinger, Uma Thurman, poi la rubrica Adesso cinema! e il film Cuori in Atlantide, con Anthony Hopkins, Anton Yelchin e su Italia2 lo show Cosplay Award e a seguire due episodi di Chuck.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 18 ottobre 2014. Ballando, Tu si que vales, Ulisse

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con uno Speciale Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana, poi con la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV sarà proposto il film The Beach, con Leonardo Di Caprio, poi il programma Ragazze – Istruzioni per l’uso, due episodi. Su Real Time troveremo due episodi di Case da Incubo, poi due di The Apartment, mentre su Cielo il film 30 minutes or less, con J. Eisenberg, D. McBride, poi il film Tutta colpa di Sara, con E. Hurley, M. Perry. Da segnalare su SkyUno HD una nuova puntata di MasterChef Italia 3.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.