Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, lunedì 10 settembre 2012. La finale di Miss Italia, Squadra Antimafia 4, Il Viaggio di Pippo Baudo e L’Infedele

Guida TV

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata della nuova edizione de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 debutterà la nuova stagione di Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. Su Rai2 troveremo le Qualificazioni ai Campionati Europei 2013 Under 21 con la partita Italia – Repubblica d’Irlanda, e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio al prime time, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI New York e su Rete4 con Siska.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la seconda ed ultima puntata di Miss Italia 2012, manifestazione sulla bellezza condotta da Fabrizio Frizzi; su Rai2 un episodio della serie N.C.I.S. Los Angeles (Simulazione) seguito da due di Blue Bloods (La divisa – Il mestiere), mentre su Rai3 seconda puntata del programma Il Viaggio, con Pippo Baudo. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la prima puntata della serie tv Squadra Antimafia 4 – Palermo oggi; su Italia1 sarà proposto il film Una settimana da Dio, con Jim Carrey e Morgan Freeman, e su Rete4 terza puntata della nuova edizione di Quinta Colonna, condotta da Paolo Del Debbio.

ALTRE RETI. La7 proporrà la seconda puntata della nuova edizione de L’Infedele di Gad Lerner; MTV racconterà le avventure dei tamarri di Jersey Shore. Su Real Time due episodi di Pazzi per la spesa prima e Il cibo ti fa bella – Australia poi, mentre Cielo trasmetterà un episodio del docu-reality Gli eroi del ghiaccio e lo speciale 11 settembre: Gli italiani nelle torri. Su La5 il film Basta guardare il Cielo, con Sharon Stone, Kieran Culkin, Elden Henson, Gena Rowlands; su Rai5 nuova puntata del programma Gordon Ramsay’s F Word, su Rai4 il film d’azione Order.

Advertisements