Il Sesto senso: dal primo marzo il nuovo programma di Rai3

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il nuovo programma del sabato sera di Rai3 sarà Il sesto senso di Cristiana Mastropietro Donato Carrisi. Sarà proprio quest’ultimo, uno degli scrittori italiani di thriller più noti sia nel nostro paese che all’estero, a narrare le puntate.

L’appuntamento sarà per ogni sabato alle ore 21.30 per sei puntate, in prima serata sul terzo canale dell’emittente televisiva statale. Un programma che proporrà storie inerenti le capacità nascoste della nostra mente, analizzando dettagliatamente anche storie di criminali e delle loro menti. Un modo per andare alla scoperta di un lato dell’uomo che presenta ancora molti lati oscuri.

LEGGI ANCHE  Il sesto senso: un format poco originale salvato dall'ironia

La prima puntata, che andrà in onda sabato 1 marzo, sarà incentrata sul tema dell’inganno degli occhi e della mente e dell’incredibile storia di Stephen Wiltshire, ragazzo autistico e affetto dalla sindrome di Asperger, capace di riprodurre la mappa completa di Roma dopo aver sorvolato la città per poco più di quaranta minuti. Con una serie di documentari e filmati il conduttore si avventura nei meandri della mente e ci accompagnerà a capire come nella mente di personaggi della cronaca italiana come Michele Misseri e Gianfranco Stevanin, abbiano agito bugie, segreti e inganno.

LEGGI ANCHE  Il sesto senso: un format poco originale salvato dall'ironia

Seguici su Whatsapp - Telegram