Fuori Menù: quinta stagione su Real Time da stasera (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna questa sera, 25 febbraio, ogni martedì alle ore 22.10 su Real Time, Fuori Menù. La nuovissima quinta stagione sarà ambientata in un ristorante diverso dal precedente: due squadre rivali dovranno guidare un intero staff di professionisti, capitanati dal già noto Sebastiano Rovida, nella preparazione e nel servizio di un menù da loro stessi scelto. Il tutto avverrà sotto gli occhi critici degli avversari, che potranno osservarli durante la sfida. Anche la spesa sarà loro compito: acquistare il giusto quantitativo di ingredienti per servire ben venti commensali si dimostrerà tutt’altro che facile.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 6: episodio 13 coppie e streaming (gallery)

Le due coppie rivali – entrambe composte da un aspirante chef ed un aiuto cameriere – si contenderanno l’incasso finale: saranno gli stessi ospiti che gusteranno i piatti a determinare la somma guadagnata, dichiarando poi quanto sarebbero disposti a pagare per ciascun pasto. I vincitori intascheranno il profitto di entrambe le squadre.

La sfida avrà luogo sotto l’attenta supervisione di Roberto Ruspoli, che scandirà il tempo trascorso: due ore per la preparazione, un’ora e mezza per servire le portate.

 

Seguici su Whatsapp - Telegram