Guida TV: programmi di stasera, martedì 25 febbraio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 25 febbraio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Un felice risveglio), su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (La botte della boxe) e su Rete4 uno della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata di Affari tuoi, il gioco dei pacchi di Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con un episodio della soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Video snuff) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 21 gennaio 2016

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmessa la seconda e ultima parte della miniserie Non è mai troppo tardi, con Claudio Santamaria e poi una puntata di Porta a porta; Rai2 manderà in onda il film Pretty Princess, con Anne Hathaway, Julie Andrews, Hector Elizondo, e poi la rubrica 2Next – Economia e futuro, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza e a seguire Gazebo, con Diego Bianchi in arte Zoro. Su Rai4 il film Professione assassino, con Jason Statham, Ben Foster, poi il magazine Wonderland; Su Rai5 il film The Aviator, con Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett, Kate Beckinsale, poi il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmesso il film Benvenuti al Nord, con Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini e a seguire la serie I Segreti di Borgo Larici. Su Italia1 andrà in onda il film Funny Games – Possiamo iniziare?, con Naomi Watts, Tim Roth, Michael Pitt, poi il film cult Arancia meccanica, con John J. Carney, Michael Bates; su Rete4 troveremo il film Don Camillo e l’Onorevole Peppone, con Gustavo Di Nardo, Spartaco Pellicciari, Renzo Giovampietro, poi il programma sportivo Speciale Champions League, con Kim Basinger, Vincent Perez. Su La5 il film Amori e incantesimi, con Sandra Bullock, Nicole Kidman, Dianne Wiest, poi la replica di Uomini e donne; su Iris il film western Sfida all’Ok Corral, con Burt Lancaster, Kirk Douglas, Rhonda Fleming, poi il film I dannati non piangono, con Joan Crawford, David Brian, Steve Cochran. Su Italia2 due episodi del telefilm Grimm e a seguire il film San Valentino di Sangue, con Jensen Ackles, Jaime King.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 10 luglio 2017

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il programma di cronaca Linea Gialla, di Salvo Sottile e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV offrirà il film 2 single a nozze, con Owen Wilson e Vince Vaughn, poi il nuovo programma Polifemo. Su Real Time un episodio di Bakery Boss: SOS Buddy, poi la nuova stagione di Fuori menù e infine Non sapevo di essere incinta. Su Cielo il talent show Hell’s Kitchen, con Gordon Ramsay, poi il film Anno uno, con J. Black, M. Cera.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.