Belen Rodriguez nel day time di Italia1 contro Barbara d’Urso?

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’eterna lotta tra le due primedonne Mediaset potrebbe continuare, ma questa volta a colpi di share. Belen Rodrigueze Barbara d’Urso, secondo quanto apprendiamo dal sito Dagospia, potrebbero diventare rivali in video. La showgirl argentina, infatti, pare sia stata scelta per condurre un nuovo programma nel pomeriggio di Italia1, nello stesso slot della d’Urso e del suo Pomeriggio Cinque.

Il programma dovrebbe essere una trasmissione andata in onda su MTV poco tempo fa (e ancora in replica), Plain Jane. Un format che vede come protagoniste delle donne insicure che hanno bisogno di cambiare il proprio look per acquisire più fiducia in loro stesse. Belen ricoprirebbe il ruolo di maestra di bellezza e sensualità, nonché di perfetta consigliera.

LEGGI ANCHE  Come mi vorrei, da oggi su Italia1 con Belen Rodriguez

Come prenderà Lady Cologno questa notizia? Tra le due, dopo le piccate dichiarazioni di Belen nei mesi scorsi a Le Iene e di recente a L’Arena di Massimo Giletti, non corre buon sangue e questa potrebbe essere una bella occasione di rivincita per entrambe.

Anche se per la Rodriguez il compito è molto difficile: resuscitare il pomeriggio di Italia1, da anni spento e regredito ad ascolti miseri. Interessante, però, il voler riaccendere la rete giovane Mediaset nel pomeriggio feriale. Da marzo, infatti, ad arricchire il palinsesto ci penserà anche il day time del Grande Fratello, che con il presunto programma di Belen dovrebbe rappresentare una rinascita per la rete diretta da Luca Tiraboschi.

LEGGI ANCHE  Belen Rodriguez ci dà...un taglio

Seguici su Whatsapp - Telegram