Advertisements
Advertisements

La nuova stagione del commissario Rex: da questa sera su Rai2

La famosa serie tv Il commissario Rex è arrivata alla sua sesta stagione che da questa sera, lunedì 24 febbraio, sarà in prima visione e in esclusiva italiana su Rai2.

Uno dei telefilm più amati della nostra tv con protagonista il cane poliziotto Rex che da questa nuova stagione si vedrà affiancato da nuovi interpreti come Francesco Arca che sarà il commissario Marco Terzani. A completare il cast ci saranno Domenico Fortunato (l’ispettore Alberto Monterosso), Pilar Abella (l’ispettrice Katia Martelli) e Augusto Zucchi (il questore Filippo Gori).

Ogni lunedì per cinque prime serate, alle ore 21.10, saranno messi in onda due episodi per un totale di dieci inedite avventure di Rex e compagni. A cominciare proprio da questa sera: il primo episodio dal titolo Festa di laurea vedrà il commissario Terzani e Rex cercare di far luce sull’omicidio di un professore di università; nel successivo capitolo, Terzo Tempo, dovranno invece indagare sull’uccisione di Eugenio Sartor, presidente di una squadra di rugby.

Advertisements