Advertisements

Il Twerkatore da Pippo Baudo a Sanremo

L’ormai celeberrimo Twerkatore de Le Iene, al secolo Stefano Corti, si aggirava con passo felpato durante il Festival di Sanremo 2014 a caccia di “vittime”. Tantissime le star colpite a sorpresa dal twerking – le vedremo sicuramente nella puntata di mercoledì 26 febbraio -, anche se una merita particolare attenzione ed è Pippo Baudo.

Il Twerkatore ha sorpreso Pippone durante una premiazione proprio sulla riviera dei fiori, come rende noto il sito PuntoSanremo. Il presentatore non si è scomposto, ma ha anzi commentato l’aspetto fisico del Twerkatore, dicendo che

Non è neanche bello

Ciò che stupisce però è che Baudo, presente a Sanremo durante il Festival, non sia stato invitato all’Ariston. Eppure i momenti che hanno celebrato i 60 anni della nostra tv sono stati tanti, possibile che sia stato snobbato proprio colui che, oltre alla storia della tv, ha fatto la storia della kermesse?

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.