Quelli che: Ubaldo Pantani è Paolo Limiti (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Mentre a Domenica In Paolo Limiti sfiorava la rissa, a Quelli che il calcio su Rai2 c’era Ubaldo Pantani che lo imitava egregiamente. Prima parodia del conduttore ed esperto musicale da parte di uno dei migliori comici in circolazione, che qui spesso celebriamo meritatamente.

Se la somiglianza estetica non è strabiliante, le movenze e i “contenuti” sono esilaranti come in quasi tutte le parodie di Pantani. Nei panni di Limiti, l’imitatore ha raccontato la storia della Rai…ma quella “fisica”, perché l’ha proprio costruita lui.

LEGGI ANCHE  E state con noi in tv, prima puntata del 2 luglio 2012 (gallery)

A voi il video di Ubaldo Pantani che imita Paolo Limiti a Quelli che il calcio del 23 febbraio 2014.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.