Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, domenica 23 febbraio 2014

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 23 febbraio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà la versione lunga post-sanremese di Domenica In, in diretta dal Teatro Ariston, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro!, versione domenicale. Su Rai2 andrà in onda un episodio di Squadra speciale Cobra 11 (dal titolo Il gatto e il topo), su Rete4 sarà proposta la soap Il Segreto e su Italia1 il film X-Men, con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian Mc Kellen.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo il gioco dei pacchi, Affari tuoi, con Flavio Insinna e su Canale5 Paperissima Sprint, con Juliana Moreira. Su Rai3 sarà trasmesso Che tempo che fa, puntata lunga, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, su Rete4 la soap Tempesta d’amore.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà in onda la quinta puntata della fiction Braccialetti rossi, con Carmine Buschini, Brando Pacitto, Aurora Ruffino, poi Speciale Tg1; su Rai2 troveremo un episodio della serie tv NCIS (Tutta la vita davanti agli occhi), uno di Hawaii Five-0 (Cambiamenti in vista) e a seguire La domenica sportiva; su Rai3 la puntata di Che tempo che fa proseguirà anche in prime time, poi sarà in onda una puntata del talent letterario Masterpiece. Su Rai4 troveremo due episodi del telefilm Dexter, poi il film d’azione Ip Man 2; su Rai5 il documentario Gli Impressionisti – Capolavori all’aperto, a seguire il programma Cool tour arte poi il film Il nastro bianco, di Michael Haneke.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà tre episodi della soap Il Segreto e a seguire il programma Matrix, con Luca Telese; su Italia1 troveremo una puntata di Lucignolo, condotto da Marco Berry ed Enrico Ruggeri, che si protrarrà fino a mezzanotte e mezza, mentre su Rete4 andrà in onda il film I due superpiedi quasi piatti, con Terence Hill, Bud Spencer, poi il film Sognando l’Africa, con Kim Basinger, Vincent Perez. Su La5 prima due episodi del telefilm Royal Pains e poi un episodio di Nip/Tuck; su Iris il film The Fighter, con Christian Bale, Melissa Leo, Mark Wahlberg, poi il film Le relazioni pericolose, con Glenn Close, John Malkovich, Michelle Pfeiffer. Su Italia2 serata cartoon con I Griffin, poi American Dad e Cleveland Show, e a seguire quattro episodi di My name is Earl.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda la serie tv Mondo senza fine, basata sull’omonimo romanzo di Ken Follett, a seguire il film La7 Doc; su MTV il film Kinky Boots Decisamente diversi , con Sarah-Jane Potts, Joel Edgerton, Chiwetel Ejiofor poi il programma Il testimone con Pif, mentre su Cielo la serie tv Spartacus: la guerra dei dannati e a seguire la rubrica calcistica Stop & Gol Night. Su Real Time due episodi di Abito da sposa cercasi, a seguire due episodi di L’abito dei sogni e uno di Incidenti di bellezza.

Advertisements