Advertisements
Advertisements

Verissimo: ospiti di oggi, 22 febbraio 2014. Primarie del Grande Fratello

Puntata di Verissimo davvero ricca quest’oggi, sabato 22 febbraio 2014, alle 16.00 su Canale5. Il contenitore del sabato condotto da Silvia Toffanin – coi fidati Alvin e Jonathan – ospiterà, tra gli altri, l’ex parlamentare Vladimir Luxuria, rientrata in Italia dopo il fermo subito ai Giochi Olimpici attualmente in corso a Sochi.

Sbarcata ai Giochi per protestare contro la legge russa che vieta la propaganda gay, la sera di domenica 16 febbraio è stata trattenuta in caserma per tre ore. Lunedì 17 febbraio è tornata al Parco Olimpico vestita con i colori dell’arcobaleno per proseguire con la sua battaglia e l’avventura si è complicata…

Inoltre, saranno in studio: Amanda Lear, la campionessa olimpica di fioretto Elisa Di Francisca e Gabriele Cirilli. Alvin sarà in collegamento da Sanremo per svelare i retroscena del Festival. Emma Marrone, nel corso di un lungo viaggio in treno, inaugurerà poi la nuova rubrica dedicata alle “auto interviste”.

Ma la parte più “interessante” della puntata – almeno per quanto ci riguarda – sarà la presentazione, da parte di Alessia Marcuzzi, di quattro aspiranti concorrenti del Grande Fratello 13: Diletta (24 anni – Torino), studentessa; Eithel (27 anni – Ancona), commessa e studentessa; Lorenzo (25 anni – Pisa), consulente manageriale; Enzo (25 anni – Napoli), pizzaiolo, sposato con un figlio.

Per la prima volta nella storia del reality, il pubblico da casa potrà scegliere chi di loro far entrare nella Casa attraverso il sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it. Si potrà votare fino alle 21 di domenica 2 marzo 2014, poi lunedì 3 marzo prenderà il via ufficialmente la tredicesima edizione di Grande Fratello.

Advertisements