Guida TV: programmi di stasera, sabato 22 febbraio 2014. Finale Sanremo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 22 febbraio 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, il gioco di Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Il gatto e il topo), su Italia1 il film d’animazione Monster House, e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto, in replica. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con una puntata di Blob e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo del sabato, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la finale del Festival di Sanremo 2014, il 64° Festival della canzone italiana, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto; Rai2 trasmetterà un episodio di Castle (C’era una volta) e uno di Body of Proof (Evasione), poi la rubrica sportiva Sabato Sprint, mentre su Rai3 andrà in onda il film Armageddon – Giudizio finale, con Bruce Willis, Liv Tyler, poi il documentario Liberi a metà, regia di Gughi Fassino. Su Rai4 la serie tv Ghost Whisperer, poi il film Il DUro del Road House, con Patrick Swayze; su Rai5 lo spettacolo teatrale Shakespea Re di Napoli, con Lello Arena e Claudio Di Palma e a seguire il programma Progetto Danza – Elisabetta Terabust.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 11 luglio 2014

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo il film Mrs. Doubtfire, con Robin Williams, Sally Field, Pierce Brosnan e a seguire uno Speciale Tg5, mentre su Italia1 il film Harry Potter e L’ordine della Fenice, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, poi il film In viaggio per il college, con Martin Lawrence, Margo Harshman. Su Rete4 il film C’era una volta in America con Robert De Niro, James Woods, Elizabeth Mc Govern. Iris trasmetterà il film D’amore e d’anarchia ovver: stamattina alle 10 in Via dei Fiori nella nota casa di tolleranza, di Lina Wertmuller, con Giancarlo Giannini, Mariangela Melato, Lina Polito, poi il film Pierino colpisce ancora, con Alvaro Vitali; su La5 andrà in onda il film tv L’Isola della Paura, con Andrea Roth, Jason Priestley, Genevieve Buechner e poi il film Sarà perché ti amocon Sophie Marceau, Dany Boon. Su Italia2 il film Svitati, di e con Ezio Greggio, poi due episodi di Fear Factor USA 6.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 5 febbraio 2015

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda il film Exodus, con Paul Newman, Eva Marie Saint; MTV trasmetterà il “reality” Are you the one? Un esperimento d’amore, poi due episodi del programma Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Real Time appuntamento con due episodi de Il mio grosso grasso matrimonio gipsy e uno di Incidenti di bellezza, mentre su Cielo con il film Suck, con R. Stefaniuk, J. Pare’ poi con il film Anno Uno, con J. Black, M. Cera.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.