Sanremo 2014: classifica ufficiosa

Seguici su Whatsapp - Telegram

La classifica di Sanremo in anteprima

Il vantaggio di saper fare la maglia coi ferri non sta solo nell’equilibrio tantrico che l’esercizio dell’attività medesima produce, ma anche nel fatto che chi ti circonda sottovaluta le tue capacità attentive pensando tu sia troppo concentrata per ascoltare (di straforo) le conversazioni che vengono fatte in tua presenza come se tu fossi diventata trasparente.

Ed è così che ho carpito informazioni assai ghiotte, da rivendere alle società di scommesse on line. I ben informati dicono infatti che il televoto sarà vinto da Noemi, piaccia o meno la canzone: l’ex X-Factor sembra possa contare su uno zoccolo duro di televotatori superiori a qualsivoglia altro concorrente. Sempre le gole profonde di cui sopra danno per certo inoltre il piazzamento di Raphael Gualazzi. Incerto il terzo nome.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2014, terza serata: tra Renzo Arbore e Damien Rice, uno show noioso e senza equilibrio (gallery)

Indiscrezioni tutt’altro che improvvisate si dividono, pronunciando a mezza bocca, i nomi di Arisa e quello dei Perturbazione. E così tra un un punto maglia e l’altro vi offro in anteprima la terna vincitrice di questa terza serata del Festival di Sanremo. Ai posteri l’ardua sentenza

Seguici su Whatsapp - Telegram