Guida TV: programmi di stasera, giovedì 20 febbraio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 20 febbraio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra speciale Cobra 11, su Italia1 un episodio della serie tv CSI: Scena del crimine (La vendetta va servita fredda) e su Rete4 una puntata in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 una puntata di Striscina la notizina, versione ridotta del tg satirico con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole. Su Italia1 un episodio di CSI: Scena del crimine (La scientifica sotto accusa) e su Rete4 la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 appuntamento con la terza serata del 64° Festival della Canzone Italiana, trasmesso in Eurovisione da Sanremo e condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto; su Rai2 troveremo due episodi della serie tv NCIS Los Angeles e un episodio di Blue Bloods; su Rai3 potremo vedere il film Fuori controllo, con Mel Gibson, Ray Winstone, poi il programma Gazebo, con Diego Bianchi in arte Zoro. Su Rai4 due episodi della serie tv Games of Thrones e uno di Psycho Pass, su Rai5 la musica classica del ciclo Petruska con il Concerto Zhang-Trifonov e a seguire il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 15 maggio 2017

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo la partita di calcio di Europa League Swansea City – Napoli, poi Europa League – Speciale; Su Italia1 andranno in onda due episodi del telefilm Arrow (Fabbricante di bambole – Prova del fuoco), poi due episodi del telefilm The Tomorrow People (Ragazza difficile – Uccidi o sarai ucciso). Su Rete4 troveremo il film Black Down – Tempesta di fuoco, con Steven Seagal, Tamara Davies, poi il telefilm Chase (Al di sopra della legge). Su La5 il telefilm The Vampire Diaries, poi la replica di Uomini e donne. Su Iris il film Ritrovarsi, con Susan Sarandon, Sam Shepard, poi la rubrica Adesso cinema! e il film Amare per sempre, con Sandra Bullock, Chris O’Donnell e su Italia2 Higlander – Scontro finale, film con Christopher Lambert, Adrian Paul, e a seguire due episodi di Chuck.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 21 giugno 2014

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con il documentario La7 Doc – La scelta del Papa, poi con il film documentario 148 Stefano mostri dell’inerzia e infine con la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV sarà proposto il film Tristano e Isotta, con James Franco, Sophia Myles, poi il programma Ragazze – Istruzioni per l’uso, due episodi. Su Real Time troveremo quattro episodi di Case da Incubo e uno di The apartment, mentre su Cielo il film Anno uno, con Jack Black, Michael Cera, poi il film Angeli e demoni, con Tom Hanks, Ewan McGregor. Da segnalare su SkyUno HD una nuova puntata di MasterChef Italia 3.

Seguici su Whatsapp - Telegram