Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 19 febbraio 2014

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 19 febbraio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, il gioco con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Lo stratagemma), su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Doppia giurisdizione) e su Rete4 uno in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 la serie tv Il commissario Cordier.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 una puntata di Striscina la notizina, versione ridotta del tg satirico con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con un episodio della soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (L’arte della fame) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 appuntamento con la seconda serata del 64° Festival della Canzone Italiana (qui la scaletta), trasmesso in Eurovisione da Sanremo e condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto; Rai2 manderà il film Vulcano, con Matthias Koeberlin, Jochen Kolenda e poi il film Giorni contati, con Arnold Schwarzenegger, Gabriel Byrne, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli, e a seguire Il meglio di Gazebo, con Diego Bianchi in arte Zoro. Su Rai4 il film The Tree of Life, con Brad Pitt, Jessica Chastain, Sean Penn, poi un episodio della serie tv Scandal; su Rai5 lo spettacolo teatrale Canti di Giacomo Leopardi, poi il documentario America tra le righe – California Dreaming, con François Busnel, e infine il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la partita di calcio di Champions League Milano – Atletico Madrid e a seguire Champions League – Speciale. Su Italia1 andranno in onda due episodi del telefilm Arrow (Città degli eroi – Doppia identità), poi due episodi del telefilm The Tomorrow People (Benvenuto tra noi – Doppio gioco); su Rete4 troveremo il film The Illusionist – L’illusionista, con Edward Norton, Paul Giamatti, Jessica Biel, poi il film Una lunga domenica di passioni, con Audrey Tautou, Gaspard Ulliel. Su La5 il film Una famiglia in eredità, con Denise Zich, Hendrik Duryn, poi la replica di Uomini e donne; su Iris il film Lady in the water, con Paul Giamatti, Bryce Dallas Howard, poi il film La cosa, con Wilford Brimley, Peter Maloney. Su Italia2 due episodi del telefilm Chuck e a seguire il film d’animazione Lupin III – La cospirazione dei Fuma.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il programma d’approfondimento La Gabbia, con Gianluigi Paragone e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV offrirà due episodi di Teenagers in crisi di peso, poi il film Omen – Il presagio, con Liev Schreiber, Julia Stiles. Su Real Time due episodi di Dire, fare, baciare e uno di Parti di famiglia. Su Cielo il film Rise of the Zombies – Il ritorno degli zombie, con C. Austin, B. Shapiro, poi il film Zohan con Adam Sandler, John Turturro.

Advertisements