Guida TV: programmi di stasera, martedì 18 febbraio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 18 febbraio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Il detective), su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Affogare nel deserto) e su Rete4 uno della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con un episodio della soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Gatta ci cova) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 al via la prima serata del 64° Festival della Canzone Italiana, trasmesso in Eurovisione da Sanremo e condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto (qui ospiti e scaletta); Rai2 manderà in onda il film World Invasion, con Aaron Eckhart, Michelle Rodriguez e poi la rubrica 2Next – Economia e futuro, mentre su Rai3 troveremo il film Ritorno a Cold Mountain, con Nicole Kidman, Jude Law e a seguire Il meglio di Gazebo, con Diego Bianchi in arte Zoro. Su Rai4 il film Il duro del Road House, con Patrick Swayze, Kelly Lynch, poi il magazine Wonderland; Su Rai5 il film Il nastro bianco, con Susanne Lothar, Ulrich Tukur, poi il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 1 febbraio 2017

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmesso il film Oggi sposi, con Luca Argentero, Filippo Nigro e a seguire il programma sportivo Champions League – Speciale. Su Italia1 andrà in onda il film The Fast and the Furious: Tokyo Drift, con Lucas Black, Bow Wow, poi il film Torque – Circuiti di fuoco, con Martin Henderson, Ice Cube; su Rete4 troveremo il film Apocalypse Now Redux, con Marlon Brando, Robert Duvall, Martin Sheen poi il film Disco, con Gerard Depardieu, Emmanuelle Beart. Su La5 il film Amori e segreti, con Claire Danes, Jon Bradford, poi la replica di Uomini e donne; su Iris il film western Sfida a White Buffalo, con Charles Bronson, Kim Novak, poi la rubrica Storie di cinema. Su Italia2 due episodi del telefilm Grimm e a seguire il film The Breed – La razza del male, con Michelle Rodriguez, Eric Lively.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 16 giugno 2014

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà uno speciale di Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV offrirà il film Kinky Boots – Decisamente diversi, con Joel Edgerton, Chiwetel Ejiofor, poi il programma Polifemo. Su Real Time quattro episodi di Non sapevo di essere incinta e uno di Bakery Boss: SOS Buddy. Su Cielo due episodi del talent show Hell’s Kitchen, con Gordon Ramsay, poi il film Charlie viene prima di tuo marito, con Dane Cook, Jessica Alba.

Seguici su Whatsapp - Telegram