Guida TV: programmi di stasera, martedì 18 febbraio 2014

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 18 febbraio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Il detective), su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Affogare nel deserto) e su Rete4 uno della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con un episodio della soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Gatta ci cova) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 al via la prima serata del 64° Festival della Canzone Italiana, trasmesso in Eurovisione da Sanremo e condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto (qui ospiti e scaletta); Rai2 manderà in onda il film World Invasion, con Aaron Eckhart, Michelle Rodriguez e poi la rubrica 2Next – Economia e futuro, mentre su Rai3 troveremo il film Ritorno a Cold Mountain, con Nicole Kidman, Jude Law e a seguire Il meglio di Gazebo, con Diego Bianchi in arte Zoro. Su Rai4 il film Il duro del Road House, con Patrick Swayze, Kelly Lynch, poi il magazine Wonderland; Su Rai5 il film Il nastro bianco, con Susanne Lothar, Ulrich Tukur, poi il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmesso il film Oggi sposi, con Luca Argentero, Filippo Nigro e a seguire il programma sportivo Champions League – Speciale. Su Italia1 andrà in onda il film The Fast and the Furious: Tokyo Drift, con Lucas Black, Bow Wow, poi il film Torque – Circuiti di fuoco, con Martin Henderson, Ice Cube; su Rete4 troveremo il film Apocalypse Now Redux, con Marlon Brando, Robert Duvall, Martin Sheen poi il film Disco, con Gerard Depardieu, Emmanuelle Beart. Su La5 il film Amori e segreti, con Claire Danes, Jon Bradford, poi la replica di Uomini e donne; su Iris il film western Sfida a White Buffalo, con Charles Bronson, Kim Novak, poi la rubrica Storie di cinema. Su Italia2 due episodi del telefilm Grimm e a seguire il film The Breed – La razza del male, con Michelle Rodriguez, Eric Lively.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà uno speciale di Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV offrirà il film Kinky Boots – Decisamente diversi, con Joel Edgerton, Chiwetel Ejiofor, poi il programma Polifemo. Su Real Time quattro episodi di Non sapevo di essere incinta e uno di Bakery Boss: SOS Buddy. Su Cielo due episodi del talent show Hell’s Kitchen, con Gordon Ramsay, poi il film Charlie viene prima di tuo marito, con Dane Cook, Jessica Alba.

Advertisements