Long Island Medium: da lunedì mattina su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel palinsesto di Real Time sta per arrivare un nuovo programma. Dal 17 febbraio, dal lunedì al venerdì alle ore 10.55, arriva Long Island Medium.

Un programma che già dal nome potrebbe far intuire di cosa parla: ambientato a Long Island, vede protagonista una mamma di nome Theresa Caputo che ha un dono (se cosi si può chiamare) molto particolare, ovvero quello di parlare con i morti. La donna è una sensitiva che riesce a sentire gli spiriti che la circondano, riuscendo a comunicare con loro consegnando messaggi da parti di amici e parenti che i morti hanno lasciato.

LEGGI ANCHE  Bake Off Italia 2: Antonio

Theresa è riuscita a far cambiare idea a molti scettici riguardo il suo mestiere e adesso per avere un appuntamento con lei, occorre anche attendere due anni, vista la lunga lista di attesa. Una serie che ci porterà a conoscere quale sia la vita di una medium e delle numerose accuse che ogni giorno è costretta ad affrontare. In ogni episodio ci saranno mostrate sedute di gruppo a cui partecipano sia credenti che scettici, oltre a coloro che la considerano una ciarlatana.

E voi ci credete a queste cose o siete diffidenti? Sicuramente se volete conoscere di più su questo mestiere e sul mondo di Theresa, quello che dovrete fare è sintonizzarvi ogni mattina su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

LEGGI ANCHE  Breaking Amish e i denti di Rebecca (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram