Le Invasioni Barbariche: gli ospiti di stasera 14 febbraio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo appuntamento con Le Invasioni Barbariche stasera 14 febbraio 2014: il talk show condotto da Daria Bignardi su La7 è ormai alla quinta puntata di una stagione che si è rivelata particolarmente fortunata e apprezzata dal pubblico.

Anche questa volta vi anticipiamo gli ospiti della serata. Il più atteso è certamente Laura Pausini: per la cantante italiana più famosa al mondo – 20 anni di carriera, oltre 70 milioni di copie vendute – è infatti la prima volta nel programma di Daria Bignardi. Dopo Barbara D’Urso sarà poi presente l’altra “erede” della Bignardi alla conduzione del papà di tutti i reality show: parliamo ovviamente di Alessia Marcuzzi, in procinto di tornare su Canale5 con una nuova edizione del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE  L'Assedio, ospiti ultima puntata

Spazio ai commenti sui tanti eventi della politica con Enrico Mentana, direttore del TGLa7; mentre gli attori Lella Costa e Paolo Calabresi parleranno della commedia teatrale Nuda Proprietà, scritta dalla stessa Costa e attualmente in tournée.

Saranno inoltre ospiti Carlo Verdone e Paola Cortellesi impegnati a promuovere il loro ultimo film Sotto una buona stella; e infine la giornalista Francesca Del Rosso, in libreria con il volume autobiografico Wondy (edito da Rizzoli) dove racconta di come ha combattuto, e vinto, la battaglia contro il cancro. Appuntamento a stasera, su La7, alle 21.10.

LEGGI ANCHE  Le invasioni barbariche: Daria Bignardi imita Nicole Minetti e Belen Rodriguez (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram