Guida TV: programmi di stasera, sabato 15 febbraio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 15 febbraio 2014 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, il gioco di Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Baby Gang), su Italia1 il film Jurrassic Park III, con Sam Neill, Téa Leoni, e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto, in replica. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con una puntata di Correva l’anno dal titolo L’anno della luna, e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo del sabato, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la seconda puntata del talent Ti lascio una canzone 2014, con Antonella Clerici; Rai2 trasmetterà un episodio di Castle (La farfalla blu) e uno di Body of Proof (Città al buio), poi la rubrica sportiva Sabato Sprint, mentre su Rai3 andrà in onda la seconda parte della miniserie Burning Bush – Il fuoco di Praga, con Ivan Trojan, Tatiana Pauhofová, Martin Huba, poi il programma Stelle Nere. Su Rai4 la serie tv Ghost Whisperer, poi il film Undertown, con Kristen Stewart, Jamie Bell; su Rai5 lo spettacolo teatrale Amleto2 e a seguire il programma Progetto Danza – Festival DansEncore.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 10 febbraio 2018

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo la sesta puntata di C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi, mentre su Italia1 il film Harry Potter e il calice di fuoco, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, poi il film The Covenant, con Steven Strait, Laura Ramsey. Su Rete4 il film Pronti a morire con Sharon Stone, Leonardo Di Caprio, Gene Hackman. Iris trasmetterà il film Mimì metallurgico ferito nell’onore, di Lina Wertmuller, con Giancarlo Giannini, Mariangela Melato, poi il film Pierino contro tutti, con Alvaro Vitali, Michela Miti; su La5 andrà in onda il film tv Sotto una romantica luna, con Philippe Brenninkmeyer, Catherine H. Flemming, Suzan Anbeh e poi il film Cruel Intentions con Ryan Phillippe, Sarah Michelle Gellar, Reese Whiterspoon. Su Italia2 il film Lucignolo, di e con Massimo Ceccherini, poi la partita di rugby RaboDirect PRO 12 – Munster vs Zebre.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 3 giugno 2015

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda il film Un detective… particolare, con Mary Elizabeth Mastrantonio, Kevin Kline, Susan Sarandon, poi il film Toro scatenato, con Robert De Niro, Joe Pesci; MTV trasmetterà il “reality” Are you the one? Un esperimento d’amore, poi un episodio del programma Ridiculousness: Veri American Idiots, uno di Mario: una serie di Maccio Capatonda e poi ancora uno di Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Real Time appuntamento con due episodi de Il mio grosso grasso matrimonio gipsy e uno di Incidenti di bellezza, mentre su Cielo con il film Zohan, con Adam Sandler, John Turturro poi con il film 2012, con John Cusack, Amanda Peet.

Seguici su Whatsapp - Telegram