Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 13 febbraio 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oltre al consueto video di Marco Travaglio, vi proponiamo le vignette di Vauro Senesi mostrate nell’ultima puntata di Servizio Pubblico, andata in onda ieri su La7. Il disegnatore toscano ha proposto in apertura una vignetta sull’uscita dall’ospedale di Pier Luigi Bersani…anche se qualcuno c’è finito dentro (metaforicamente) al posto suo.

Molte le vignette dedicate ad Enrico Letta e Matteo Renzi, esilarante in particolare una che li ritrae nella più celebre scena del film Shining, ma non sono mancati omaggi a Giorgio Napolitano, Angelino Alfano e, ovviamente, a Silvio Berlusconi.

LEGGI ANCHE  AnnoUno, al via stasera il talk show di Giulia Innocenzi. Ospite Matteo Renzi

A voi il video delle vignette di Vauro a Servizio Pubblico del 13 febbraio 2014:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.