Advertisements
Advertisements

I menù di Benedetta – Nuove puntate da oggi su La7. Ospite Fabio Caressa

Ritorna su La7, dopo il successo della prima edizione – se non in termini di ascolti, sicuramente in termini di risalto mediatico -, I Menù di Benedetta, il programma culinario di Benedetta Parodi che l’ha consacrata definitivamente come “regina sexy dei fornelli”. Il programma sarà in onda a partire dalle 18.25, dal lunedì al venerdì, lanciato dalla new-entry della rete Cristina Parodi, sorella di Benedetta, che oggi l’ha anche ospitata nella puntata d’esordio del suo Cristina Parodi Live.

Ogni giorno la Parodi jr. preparerà un menù completo, ma quest’anno davanti ad un vero pubblico. Come sempre, in ogni puntata un personaggio del mondo dello spettacolo, del giornalismo, dello sport o un amico di Benedetta, sarà ospite tra i fornelli per proporre una o più ricette e condividere racconti e aneddoti divertenti. E chi poteva tenerla a battesimo se non il già più volte ospitato Fabio Caressa, marito di Benedetta?

Ricordiamo che il programma è in replica il giorno successivo alle 12.30 su La7 e su La7D alle 20.10 e il giorno dopo alle 8.40.

Ore 18.30: Anche per la Parodi uno studio tutto nuovo, dalla cucina alla zona pranzo. Più spazio e delle finte finestre a rendere più “arioso” l’ambiente. La presenza del pubblico che interegisce con Benedetta e il suo ospite è infine il tocco che mancava al programma.

Advertisements