Advertisements
Advertisements

Le Iene e Mario Son Sodo vanno in Svizzera (gallery)

Vi ricordate di Mario Son Sodo? Il pensionato di Lucca torna ad essere protagonista di un servizio de Le Iene Show. Nella puntata di questa sera, mercoledì 12 febbraio, Mario ha realizzato il suo sogno di fare una vacanza in Svizzera. Ad accompagnarlo è stato lo stesso Andrea Agresti che già si era occupato di lui nel precedente servizio.

La storia di Mario era andata in onda nella puntata de Le Iene del 29 gennaio (vedi qua): il pensionato veniva raggirato da due persone, da lui considerate amici, che invece lo obbligavano ad elemosinare dalla mattina alla sera, facendogli inoltre dare metà della sua pensione con la scusa che un giorno lo avrebbero portato a fare un viaggio a Lugano.

La storia ha commosso il web e non solo, trovando numerosi consensi anche in Svizzera dove albergatori e ristoratori hanno voluto offrire al buon Mario una vacanza. Tra una canzone e l’altra “Son Sodo” arriva nella città elvetica dove tra le tante cose viene ospitato in una radio, altro suo sogno. La vacanza procede tra un giro in barca, una mangiata al ristorante e una fase rilassante alle terme. L’ultima sera Andrea Agresti, ricordandosi di quanto detto da Mario la scorsa volta, gli dice che ci sarebbe la possibilità di conoscere delle donne disponibili in un bordello: ancora una volta Mario dimostra di avere un grande cuore e rivela che preferisce fare altro con quei soldi.

Advertisements