Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 12 febbraio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 12 febbraio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, il gioco con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo L’addio), su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Le sorelle) e su Rete4 uno in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 la serie tv Il commissario Cordier.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con un episodio della soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Millander è tornato) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 24 maggio 2013. Ultima di Crozza, La terra dei cuochi e SuperPaperissima

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmessa la partita di calcio di Tim Cup Napoli – Roma, semifinale e poi una puntata di Porta a porta; Rai2 manderà il film Un amore all’improvviso, con Rachel McAdams, Eric Bana e poi il film Machete, con Danny Trejo, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli, e a seguire Gazebo, con Diego Bianchi in arte Zoro. Su Rai4 il film Undertown, con Jamie Bell, Kristen Stewart, poi un episodio della serie tv Scandal; su Rai5 lo spettacolo teatrale Divini canti, Carmelo Bene e altri, poi il documentario America tra le righe – Controcultura, con François Busnel, e infine il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa una nuova puntata della fiction I Segreti di Borgo Larici, con Giulio Berruti, Serena Iansiti e a seguire il film Le regole della casa del sidro, con Tobey Maguire, Charlize Theron. Su Italia1 andrà in onda una puntata lunga de Le Iene Show, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s; su Rete4 troveremo il film Tra le nuvole, con George Clooney, Vera Farmiga, Anna Kendrick. Su La5 il film Il mio finto fidanzato, con Melissa Joan Hart, Joseph Lawrence, poi il docu-reality Bella più di prima; su Iris il film The Eye, con Angelica Lee, Lawrence Chou, poi il film The Prestige, con Hugh Jackman, Christian Bale, Scarlett Johansson, Michael Caine. Su Italia2 due episodi del telefilm Chuck e a seguire due episodi di Lupin III.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 20 dicembre 2017

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il programma d’approfondimento La Gabbia, con Gianluigi Paragone e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV offrirà due episodi di Teenagers in crisi di peso, poi il film Alta tensione, con Cécile De France. Su Real Time tre episodi di Shopping Night e uno di Life Shock. Su Cielo il film Rise of the Zombies – Il ritorno degli zombie, con C. Austin, B. Shapiro, poi il film 2012 con John Cusack, Amanda Peet.

Seguici su Whatsapp - Telegram