Festival di Sanremo 2014: svelati gli ospiti. Ci saranno Arbore, Brignano e Carrà

Si è tenuta questa mattina, lunedì 10 febbraio, la conferenza stampa di presentazione del sessantaquattresimo festival della canzone italiana che come ogni anno si terrà al Teatro Ariston di Sanremo, da martedì 18 febbraio.

A poco più di una settimana dall’inizio del Festival di Sanremo 2014 sono stati svelati tutti gli ospiti che saranno presenti sul palco. Confermati tutti i nomi che erano usciti in questi giorni, a partire da Raffaella Carrà e Enrico Brignano. Oltre a loro presenti anche Claudio Baglioni, Gino Paoli e Paolo Nutini.

Tra le novità, annunciati Renzo Arbore: il cantante, conduttore e musicista avrà il compito di raccontare la storia della televisione italiana, come ha annunciato Fabio Fazio. Saranno quindi Carrà, Brignano e Arbore gli ospiti per quanto riguarda la tv. A completare il quadro ci saranno anche l’astronauta Luca Parmitano,  Laetitia Casta, Rufus Wainwright , Stromae e l’attesissimo Yusuf Cat Stevens.

Non è escluso che la lista degli ospiti si allunghi ulteriormente: il direttore di Rai1 Giancarlo Leone ha infatti annunciato che ci potrebbe essere un’altra sorpresa, anche se non si è sbilanciato più di tanto. Secondo quanto appreso durante il programma “L’Arena” di Massimo Giletti, la sorpresa potrebbe riguardare un calciatore e in lista ci sarebbero Francesco Totti, Mario Balotelli e Alessandro Del Piero.

Advertisements