Guida TV: programmi di stasera, lunedì 10 febbraio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 10 febbraio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Doppia personalità), su Italia1 un episodio della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Schiavi di Las Vegas) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (L’ultimo della banda) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo il film tv L’oro di Scampia, con Giuseppe Fiorello, poi Porta a porta; su Rai2 appuntamento con la terza puntata del reality Boss in Incognito, con Costantino Della Gherardesca, poi con un episodio di Blue Bloods (Nessun rimpianto), mentre su Rai3 con una puntata di PresaDiretta di Riccardo Iacona, dal titolo L’Italia dei fuochi, e in seconda serata Correva l’anno, puntata I Figli del Duce. Su Rai4 il film d’azione IP Man – Legend is born, con Yu-Hang To, Huang Yi, Biao Yuen, poi le repliche di Games of Thrones; su Rai5 lo spettacolo teatrale Così è se vi pare, poi il documentario Giorgio Strehler o la passione teatrale.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 25 febbraio 2013. Elezioni 2013 sulle ammiraglie

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la fiction Il Tredicesimo Apostolo 2 – La rivelazione, con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi (episodi dal titolo Fede – Patto di sangue), poi il film State Of Play, con Rachel McAdams, Jason Bateman, Robin Wright Penn; su Italia1 andrà in onda il film E alla fine arriva Polly, con Ben Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman, seguito da un episodio del telefilm Arrow e poi da Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, la rubrica di Pierluigi Pardo; su Rete4 tornerà l’approfondimento di Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio e a seguire Terra! di Toni Capuozzo. Su La5 sarà trasmesso il film Quando meno te lo aspetti, con Kate Hudson, John Corbett, poi la replica di Uommini e donne; su Iris andrà in onda il film Il texano dagli occhi di ghiaccio, con Clint Eastwood, John Vernon, poi Honkytonk man – L’uomo di Nashville, film con Clint Eastwood, Kyle Eastwood. Su Italia2 il film The Strangers, con Liv Tyler, Scott Speedman, poi due episodi del telefilm Grimm.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 16 luglio 2015

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 tornerà Corrado Formigli col talk PiazzaPulita, a cui seguirà la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV trasmetterà due episodi di Catfish – False identità, poi il nuovo reality Are you the one?. Su Real Time un episodio di Extreme Makeover: Diet edition seguito da Bugiardi a dieta e Sepolti in casa: la porta accanto, mentre su Cielo 2012, film con John Cusack, Amanda Peet e poi due episodi di Hell’s Kitchen.

Seguici su Whatsapp - Telegram