Che tempo che fa: ospiti George Clooney e Matt Demon domenica 9 febbraio 2014

Nella puntata di Che tempo che fa di questa sera, domenica 9 febbraio 2014, Fabio Fazio è riuscito ad accaparrarsi degli ospiti internazionali davvero di primo piano: George Clooney, Matt Damon e Jean Dujardin, ossia il cast del film Monuments Men che sta per uscire nelle sale, del quale Clooney è anche regista.

Sarà lo storico dell’arte Flavio Caroli ad introdurre l’argomento del film, incentrato sulla storia di quel gruppo di militari statunitensi che, negli ultimi mesi della II Guerra Mondiale, tentarono di salvare migliaia di opere d’arte dalla furia nazista.

La puntata offrirà anche un “momento talk” sul Festival di Sanremo, con Massimo Gramellini, Elio degli Elio e le storie tese e Daniela Zuccoli, moglie di Mike Bongiorno, per tanti anni al timone del Festivàl.

L’ anteprima della puntata sarà affidata al metereologo Luca Mercalli e non mancherà il consueto appuntamento cult con Luciana Littizzetto. La puntata inizierà alle 20.10 circa su Rai3 e si protrarrà fino alle 22.30.

Visto l’arrivo del Festival, la settimana prossima Che tempo che fa non sarà in onda, mentre tornerà regolarmente da domenica 23 febbraio 2014.

Advertisements