Che tempo che fa: ospiti di stasera, sabato 8 febbraio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sta per partire una nuova puntata di Che tempo che fa. Stasera – sabato 8 febbraio 2014 – il talk show di Fabio Fazio e Filippa Lagerback avrà in studio parecchi ospiti interessanti, a partire da Beppe Fiorello, attualmente in teatro con lo spettacolo Penso che un sogno così… e lunedì in prima serata su Rai1 con il film tv L’Oro di Scampia.

Sarà poi intervistato lo studioso di cultura mitteleuropea, docente di letteratura tedesca, scrittore e saggista Claudio Magris, mentre per l’angolo musicale sarà presente Eugenio Finardi, che il 28 gennaio scorso, dopo sedici anni, ha pubblicato un nuovo album di inediti e proporrà dal vivo la hit Come Savonarola.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti di stasera, sabato 12 aprile 2014

Non mancherà il commento delle notizie ‘indimenticabili e imperdibili’ della settimana a cura di Massimo Gramellini. L’appuntamento con Che tempo che fa del sabato è per le 20.10 circa su Rai3.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.