Rugby 6 Nazioni: il programma gare del weekend su DMAX. Domani l’Italia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come ormai sappiamo è DMAX la tv che ha comprato i diritti per la messa in onda delle partite del Rugby 6 Nazioni, iniziato lo scorso weekend e che proseguirà anche oggi e domani.

Il programma di questi due giorni è molto intenso, con ben tre partite e tanti ospiti. Tra le gare in cartellone anche l’Italia che dopo la sconfitta al debutto contro il Galles, affronterà la Francia in una sfida da sempre molto sentita sia sul campo che fuori. Prima della gara degli azzurri, che scenderanno in campo domenica, il programma offre molto altro.

LEGGI ANCHE  Unti e Bisunti 3 da stasera su DMAX (video e gallery)

A partire dalle ore 15 di oggi, sabato 8 febbraio, potrete seguire sul canale 52 del digitale terrestre lo speciale Rugby Social Club con un live studio che ci farà da pre-partita di Irlanda-Galles che avrà il suo calcio d’inizio alle ore 15.30 e si giocherà all’Aviva Stadium di Dublino. A seguire, dalle ore 17.20, avvicinamento alla seconda gara della giornata, ovvero il derby britannico Scozia-Inghilterra in programma a Edimburgo alle 18.

Domani, domenica 9 febbraio, toccherà ai nostri ragazzi che come già scritto sopra affronteranno la Francia. La gara si giocherà allo Stade de Paris di Parigi alle ore 16 e sarà trasmessa sempre in diretta e in esclusiva da DMAX. Anche per questa gara il collegamento sarà a partire dalle 15.20 con lo studio Rugby Social Club che si riempirà di ospiti: oltre ai conduttori Daniele Piervincenzi e Paul Griffen ci sarà Chef RubioGiorgio Pasotti. Subito dopo il match, che avrà la telecronaca della coppia Antonio Raimondi e Vittorio Munari, tutte le interviste a caldo del post gara.

LEGGI ANCHE  Milano City Tattoo: la seconda stagione su DMAX dal 12 marzo

Seguici su Whatsapp - Telegram