Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, venerdì 7 febbraio 2014. Il Peccato e la Vergogna, Madre aiutami, Le invasioni barbariche

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 7 febbraio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Senza pietà), su Italia1 un episodio della serie tv CSI: Scena del crimine (Amore fraterno) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 nuova puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole. Su Italia1 un episodio di CSI: Scena del crimine (In gabbia) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 il talk Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda la serie tv Madre, aiutami, con Virna Lisi e poi la rubrica d’approfondimento Tv7; su Rai2 tornerà il talk d’informazione Virus – Il contagio delle idee, condotto da Nicola Porro, poi Obiettivo Pieneta, programma di Roberto Giacobbo. Su Rai3 sarà trasmessa la miniserie Generation War, con BVolker Bruch, Tom Schilling, Katharina Schuttler e a seguire l’approfondimento SuperStoria 2014. Su Rai4 il film d’azione coreano The Host, con Song Kang-ho, Byeon Hie-bong, poi un episodio di Wonderland 2013; su Rai5 il film-documentario Trieste la contesa, regia di Elisabetta Sgarbi, a seguire Il viaggio della signorina Vila, ancora di Elisabetta Sgarbi.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 proporrà la ottava puntata di Il Peccato e la Vergogna 2, con Gabriel Garko e Manuela Arcuri, poi una puntata di Matrix, con da Luca Telese; su Italia1 troveremo un episodio di Arrow, seconda stagione (La lega degli assassini), poi uno della serie The Tomorrow People (Un party di sangue) e due episodi di Revolution (Kashmir – Solo colpa mia), mentre su Rete4 appuntamento con il programma di cronaca Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi, poi con il film Il tocco del male, con Denzel Washington, John Goodman. Su La5 il film Step Up, con Jenna Dewan, Channing Tatum, Damaine Radcliff, poi la replica di Uomini e donne e su Iris il film Arma letale 3, con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci e a seguire Bandits, film con Bruce Willis, Billy Bob Thornton, Cate Blanchett. Su Italia2 il film Role models, con Paul Rudd, Seann William Scott, poi due episodi di Sballati 4.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 la quarta puntata de Le Invasioni Barbariche, condotto da Daria Bignardi e poi la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV appuntamento con Il Testimone in replica e a seguire col nuovo programma Polifemo, infine con Geordie Shore. Su Real Time un episodio di Bake Off UK, poi Bakery Boss: SOS Buddy, con Buddy Valastro e il nuovo Il Boss delle Cerimonie. Su Cielo due episodi di Cucine da incubo e poi il talent show Go To Dance UK – Nati per ballare.

Advertisements