Advertisements
Advertisements

Ascolti TV: dati Auditel di sabato 8 settembre 2012. C’è posta per te batte di poco Ti lascio una canzone

Ascolti tv

Dati Auditel e programmi più visti di sabato 8 settembre 2012. In PRIMA SERATA su Rai1 la prima puntata del talent di Antonella Clerici TI LASCIO UNA CANZONE è stata seguita da 3.776.000 spettatori, share 20.75%; su Canale5 C’E’ POSTA PER TE di Maria De Filippi ha intrattenuto 3.862.000 spettatori, 22.62%.
Su Rai2 l’episodio in prima tv di CASTLE è stato visto da 1.972.000 spettatori, 9.77% di share, mentre a seguire BODY OF PROOF ne ha avuti 1.707.000 e l’8.52%; su Italia1 il film CAMBIO DI GIOCO ha ottenuto in media 1.399.000 spettatori, share 7.18%.
Su Rai3 il film 007 – VENDETTA PRIVATA ha realizzato un ascolto di 965.000 spettatori, 4.99%; gli episodi di LAW & ORDER:UNITA’ SPECIALE hanno avuto in media 816.000 spettatori, 4.09%.
Su La7 il film NOMAD:THE WARRIOR è stato seguito da 540.000 spettatori, share 2.77%.

Per quanto riguarda la fascia di ACCESS PRIME TIME su Rai1 TECHETECHETE’-IL NUOVO CHE FU ha divertito 3.892.000 spettatori, share 20.63%, mentre su Canale5 VELINE ne ha intrattenuti 3.175.000 spettatori, 16.8%. Su Rai3 il telefilm UN CASO PER DUE ha avuto 984.000 spettatori, 5.41%, su La7 CASH TAXI di Marco Berry 518.000 e il 2.78%.

Nel PRESERALE il game di Rai1 REAZIONE A CATENA, condotto da Pino Insegno, ha avuto nella parte L’intesa vincente 2.449.000 spettatori, 22.65% di share e nel gioco finale 3.874.000 e il 27.3%; su Canale5 il film SPANGLISH è stato visto da 702.000 spettatori, 7.58%. Su Rete4 per TEMPESTA D’AMORE 1.244.000 spettatori, 7.25% e su Italia1 il film BABE VA IN CITTA’ 658.000 e 4.08%. Su Rai2 per la serie tv IL CLOWN 1.004.000 spettatori, 6.58%.

ALTRI DATI: su Rai1 UNO MATTINA IN FAMIGLIA è stato seguito da 23.08 Am.674.000 spettatori nella prima parte (23.08%), 1.017.000 nella seconda (20.20%) e 808.000 nella terza (18.07%); LINEA BLU ha intrattenuto nella prima parte 1.847.000 spettatori, 11.52% e nella seconda 1.454.000 e 11.09%.

Advertisements