Teen Mom: ecco che fine ha fatto Farrah Abraham (gallery)

La nuova stagione di Teen Mom – spin-off di 16 and Pregnant -, in onda sull’emittente televisiva MTV, ci aggiorna su come siano continuate le vite delle giovanissime madri Maci, Amber, Catelynn e Farrah, ancora alle prese con le difficoltà derivate da una gravidanza inaspettata. Facciamo un ulteriore passo avanti rispetto alla trasmissione e scopriamo, dopo aver parlato di Maci, Amber e Catelynn, cos’ha combinato Farrah.

La bella Farrah Abraham, ambiziosa cheerleader ed aspirante modella, aveva dovuto affrontare la morte dell’ex ragazzo soli due mesi prima della nascita della piccola Sophia. Fin dalla nascita della bambina non aveva nascosto il desiderio di  riuscire a trovare un nuovo partner, ostacolata però dalla madre con la quale il rapporto si era fatto sempre più complicato.

La fama post-reality molto spesso porta a scelte piuttosto discutibili: è il caso di Farrah che, non contenta di un drastico “cambio di look” che comprende il rifacimento di naso, zigomi e per ben due volte del seno, iniezioni di silicone alle labbra e capsule dentali, ha deciso di sfruttare il successo per girare un sex tape di cui abbiamo già parlato qui. Per quanto riguarda la presunta gravidanza in seguito alle riprese del filmato, recenti foto nelle quali sfoggia un girovita invidiabile smentiscono ampiamente quanto dichiarato dalla ragazza.

Oggi Farrah, dopo un fermo per guida in stato di ebbrezza, si trova in una clinica di riabilitazione per curarsi dall’abuso di alcool; Sophia per il momento è affidata al padre della ragazza.

Advertisements