L’Isola dei Famosi 10 su Mediaset? Una notizia positiva

Smettere di produrre L’Isola dei Famosi è stata per la Rai una mossa sbagliata, questa è la nostra personalissima opinione. Un reality che si è saputo rinnovare fino alla fine – nonostante molti lo dessero per spacciato già da parecchie edizioni -, riuscendo a dare al pubblico del sano trash e dell’intrattenimento leggero ma non sciocco, meritava almeno un’altra possibilità.

E forse quella possibilità l’avrà da Mediaset: un’indiscrezione lanciata da Dagospia e ripresa da tutte le testate, vedrebbe infatti il Biscione in trattativa con Magnolia per accaparrarsi l’Isola, che potrebbe servire da “tappabuchi” dopo la dipartita dell’ormai ex successo Italia’s got talent.

A questa notizia tutta da verificare – ma comunque non certo campata per aria – si aggiungono ulteriori indiscrezioni. Una la dà ad esempio il blog davidemaggio.it, che vedrebbe nel “pacchetto Isola” anche Vladimir Luxuria, artefice del buon successo dell’ultima edizione trasmessa da Rai2.

Insomma, L’Isola dei Famosi 10 si farà? Noi ce lo auguriamo, purché il cambiamento di rete non comporti uno stravolgimento della formula.

Advertisements