Crozza a Ballarò del 4 febbraio 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo appuntamento con la copertina di Maurizio Crozza a Ballarò. Il comico ha aperto la puntata del programma chiedendo a Giovanni Floris che cosa farebbe in auto con Laura Boldrini, poi ha inventato un’ipotetica conversazione tra se stesso e la Presidente della Camera: fa troppo caldo, vuole cambiare stazione radio?

Poi si è rivolto a Beppe Grillo, commentando la scelta di chiedere ai suoi lettori che cosa farebbero in macchina con la Boldrini. E’ come – ha detto il comico – se lui scrivesse di avere un cetriolo in mano e chiedesse che cosa farne. Pochi gli darebbero la ricetta dei sottaceti…

LEGGI ANCHE  Crozza nel Paese delle Meraviglie: Bruce Willis del 2 ottobre 2015 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 4 febbraio 2014:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.