Guida TV: programmi di stasera, martedì 4 febbraio 2014

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 4 febbraio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Corruzione), su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Lo strangolatore) e su Rete4 uno della soap spagnola Il Segreto, in replica. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata di Affari tuoi, il gioco dei pacchi di Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con un episodio della soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Soffocato) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmesso il film cult Pretty Woman, con Richard Gere, Julia Roberts e poi una puntata di Porta a porta; Rai2 manderà in onda la partita di calcio di Tim Cup Udinese – Fiorentina Semifinale di andata e poi la rubrica 2Next – Economia e futuro, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza e a seguire Gazebo, con Diego Bianchi in arte Zoro. Su Rai4 il film Bobby Z – Il signore della droga, con Paul Walker, Laurence Fishburne, poi il magazine Wonderland; Su Rai5 il film Lost in translation, con Bill Murray e Scarlett Johansson, poi il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa una nuova puntata della fiction Il Peccato e la Vergogna 2, con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e a seguire il film La donna della mia vita, con Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman. Su Italia1 andrà in onda il film Scontro tra Titani, con Gemma Arterton, Sam Worthington, Ralph Fiennes, poi il film Constantine, con Keanu Reeves, Rachel Weisz, Shia Labeouf; su Rete4 troveremo il film Don Camillo, con Vera Talqui, Franco Interlenghi, Fernandel, Giorgio Albertazzi, poi il film Sotto il segno del pericolo, con Harrison Ford. Su La5 il film In fondo al cuore, con Michelle Pfeiffer, Treat Williams, Whoopi Goldberg, poi la replica di Uomini e donne; su Iris il film western E’ una sporca faccenda, Tenente Parker!, con John Wayne, poi la rubrica Storie di cinema. Su Italia2 due episodi del telefilm Grimm e a seguire la rubrica Born To Ride – E ti bastano le due ruote, con Roberto Parodi.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il programma di cronaca Linea Gialla, di Salvo Sottile e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV offrirà il film Nata per vincere, con Hilary Duff, Oliver James, David Keith, poi il nuovo programma Polifemo. Su Real Time quattro episodi di Non sapevo di essere incinta, poi Gli scatti della rinascita. Su Cielo il talent show Hell’s Kitchen, con Gordon Ramsay, poi il film Rat Race.

Advertisements