Barbara d’Urso maliziosa a Edicola Fiore: imbarazzo di Fiorello

Seguici su Whatsapp - Telegram

Barbara d’Urso era ospite stamattina all’Edicola Fiore, il programma web di Fiorello che va in onda anche su Radio2 nella versione solo audio. La conduttrice e lo showman, oltre a commentare brevemente i fatti del giorno, si sono scambiati alcune battute particolarmente maliziose: secondo Barbarella, Fiorello conoscerebbe bene la naturalezza delle sue forme. Un’affermazione subito ritrattata, ma non senza imbarazzo da parte dello showman.

I due hanno anche parlato di una foto apparsa stamane su Libero che ritrae la d’Urso con Daria Bignardi e Luca Sofri, immagine scattata poche sere fa dopo la sua partecipazione a Le invasioni barbariche. Fiorello ha punzecchiato la conduttrice sul presunto cattivo sangue che scorre tra le due, ma lei ha negato.

LEGGI ANCHE  Edicola Fiore su SkyUno ma anche su TV8

Per vendicarsi ha però in seguito mostrato delle foto di Fiorello risalenti a molti anni prima, nelle quali lui posava in versione modello, con tanto di dito in bocca. In una foto, manco a dirlo, era ritratto proprio con la d’Urso. Sarà stato lì che ha potuto appurare la naturalezza delle sue forme?

Il video completo dell’Edicola fiore lo trovate qui.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.