Advertisements
Advertisements

Barbara d’Urso maliziosa a Edicola Fiore: imbarazzo di Fiorello

Barbara d’Urso era ospite stamattina all’Edicola Fiore, il programma web di Fiorello che va in onda anche su Radio2 nella versione solo audio. La conduttrice e lo showman, oltre a commentare brevemente i fatti del giorno, si sono scambiati alcune battute particolarmente maliziose: secondo Barbarella, Fiorello conoscerebbe bene la naturalezza delle sue forme. Un’affermazione subito ritrattata, ma non senza imbarazzo da parte dello showman.

I due hanno anche parlato di una foto apparsa stamane su Libero che ritrae la d’Urso con Daria Bignardi e Luca Sofri, immagine scattata poche sere fa dopo la sua partecipazione a Le invasioni barbariche. Fiorello ha punzecchiato la conduttrice sul presunto cattivo sangue che scorre tra le due, ma lei ha negato.

Per vendicarsi ha però in seguito mostrato delle foto di Fiorello risalenti a molti anni prima, nelle quali lui posava in versione modello, con tanto di dito in bocca. In una foto, manco a dirlo, era ritratto proprio con la d’Urso. Sarà stato lì che ha potuto appurare la naturalezza delle sue forme?

Il video completo dell’Edicola fiore lo trovate qui.

Advertisements