C’è posta per te 2012 – Prima puntata dell’8 settembre, ospiti Garko e Siani

Maria De Filippi conduce C'è posta per te

Seguici su Whatsapp - Telegram

Riparte la sfida del sabato sera delle ammiraglie Rai e Mediaset. Su Canale5 ritorna Maria De Filippi con il suo ormai storico programma C’è posta per te, uscito vincitore nella sfida degli ascolti della scorsa stagione televisiva, che anche quest’anno si dovrà battere con Ti lascio una canzone di Antonella Clerici, amica di Maria nella vita, ma rivale sul piccolo schermo.

Il people show ideato e condotto da Maria De Filippi, che avrà ancora una volta la regia di Paolo Pietrangeli, non cambierà nella formula rispetto agli anni scorsi. Protagoniste saranno ancora le storie e i sentimenti, che siano essi d’amicizia, d’amore o altro, con persone che vogliono ritrovarsi o chiarirsi.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te: Luciana Littizzetto chiama Barbara d'Urso (video)

Ogni puntata avrà due storie con protagonisti vip. Ospiti della prima puntata di oggi, 8 settembre 2012, saranno l’habitué della trasmissione Gabriel Garko e il comico Alessandro Siani.

Chi avrà la meglio stasera? Sarà ancora una volta C’è posta per te a trionfare, o il rinnovato Ti lascio una canzone darà filo da torcere?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.