Advertisements
Advertisements

C’è posta per te 2012 – Prima puntata dell’8 settembre, ospiti Garko e Siani

Maria De Filippi conduce C'è posta per te

Riparte la sfida del sabato sera delle ammiraglie Rai e Mediaset. Su Canale5 ritorna Maria De Filippi con il suo ormai storico programma C’è posta per te, uscito vincitore nella sfida degli ascolti della scorsa stagione televisiva, che anche quest’anno si dovrà battere con Ti lascio una canzone di Antonella Clerici, amica di Maria nella vita, ma rivale sul piccolo schermo.

Il people show ideato e condotto da Maria De Filippi, che avrà ancora una volta la regia di Paolo Pietrangeli, non cambierà nella formula rispetto agli anni scorsi. Protagoniste saranno ancora le storie e i sentimenti, che siano essi d’amicizia, d’amore o altro, con persone che vogliono ritrovarsi o chiarirsi.

Ogni puntata avrà due storie con protagonisti vip. Ospiti della prima puntata di oggi, 8 settembre 2012, saranno l’habitué della trasmissione Gabriel Garko e il comico Alessandro Siani.

Chi avrà la meglio stasera? Sarà ancora una volta C’è posta per te a trionfare, o il rinnovato Ti lascio una canzone darà filo da torcere?

Advertisements