Sandra Milo e George Hilton innamorati a Pomeriggio Cinque (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Se siete tra coloro che non si perdono una puntata del trono Over di Uomini e donne, non potrete che rimanere piacevolmente sorpresi dal “gossip” che ha occupato la parte finale di Pomeriggio Cinque di oggi, 3 febbraio 2014. Alla veneranda età di 80 anni – quasi 81, per la precisione – Sandra Milo è di nuovo innamorata e questa volta a farla felice è l’attore George Hilton, che di anni ne ha 79, protagonista di numerosissimi western negli anni ’60-’70 e celebre un po’ in tutto il mondo.

Quasi 160 anni in due, ma un amore – e un aspetto, lo diciamo con un pizzico di invidia – da giovincelli. Un rapporto che non si limita al lato platonico, come ha sottolineato con orgoglio la Milo, anche se i particolari “fisici” sono stati subiti censurati da Barbara d’Urso, ormai sul chi va là dopo lo scandalo della Domenica Live a luci rosse.

LEGGI ANCHE  Io e Te, con Pierluigi Diaco da oggi su Rai1

I due hanno raccontato di essersi conosciuti addirittura 45 anni fa, quando erano entrambi impegnati, e di aver poi perso le rispettive tracce. Qualche mese fa si sono rivisti per caso in un ristorante…ed è stato colpo di fulmine, fino alla loro “prima volta” a casa di lui.

Sono lontani i tempi di “Ciro!” e anche quelli della meravigliosa partecipazione di Sandrocchia a L’Isola dei famosi, ma l’ex musa di Federico Fellini continua a regalare al suo pubblico dei gustosi colpi di scena. E, perché no, anche ad insegnare che non si smette mai di essere felici.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.