Advertisements
Advertisements

Sandra Milo e George Hilton innamorati a Pomeriggio Cinque (gallery)

Se siete tra coloro che non si perdono una puntata del trono Over di Uomini e donne, non potrete che rimanere piacevolmente sorpresi dal “gossip” che ha occupato la parte finale di Pomeriggio Cinque di oggi, 3 febbraio 2014. Alla veneranda età di 80 anni – quasi 81, per la precisione – Sandra Milo è di nuovo innamorata e questa volta a farla felice è l’attore George Hilton, che di anni ne ha 79, protagonista di numerosissimi western negli anni ’60-’70 e celebre un po’ in tutto il mondo.

Quasi 160 anni in due, ma un amore – e un aspetto, lo diciamo con un pizzico di invidia – da giovincelli. Un rapporto che non si limita al lato platonico, come ha sottolineato con orgoglio la Milo, anche se i particolari “fisici” sono stati subiti censurati da Barbara d’Urso, ormai sul chi va là dopo lo scandalo della Domenica Live a luci rosse.

I due hanno raccontato di essersi conosciuti addirittura 45 anni fa, quando erano entrambi impegnati, e di aver poi perso le rispettive tracce. Qualche mese fa si sono rivisti per caso in un ristorante…ed è stato colpo di fulmine, fino alla loro “prima volta” a casa di lui.

Sono lontani i tempi di “Ciro!” e anche quelli della meravigliosa partecipazione di Sandrocchia a L’Isola dei famosi, ma l’ex musa di Federico Fellini continua a regalare al suo pubblico dei gustosi colpi di scena. E, perché no, anche ad insegnare che non si smette mai di essere felici.

Advertisements