Advertisements

Sandra Milo e George Hilton innamorati a Pomeriggio Cinque (gallery)

Se siete tra coloro che non si perdono una puntata del trono Over di Uomini e donne, non potrete che rimanere piacevolmente sorpresi dal “gossip” che ha occupato la parte finale di Pomeriggio Cinque di oggi, 3 febbraio 2014. Alla veneranda età di 80 anni – quasi 81, per la precisione – Sandra Milo è di nuovo innamorata e questa volta a farla felice è l’attore George Hilton, che di anni ne ha 79, protagonista di numerosissimi western negli anni ’60-’70 e celebre un po’ in tutto il mondo.

Quasi 160 anni in due, ma un amore – e un aspetto, lo diciamo con un pizzico di invidia – da giovincelli. Un rapporto che non si limita al lato platonico, come ha sottolineato con orgoglio la Milo, anche se i particolari “fisici” sono stati subiti censurati da Barbara d’Urso, ormai sul chi va là dopo lo scandalo della Domenica Live a luci rosse.

I due hanno raccontato di essersi conosciuti addirittura 45 anni fa, quando erano entrambi impegnati, e di aver poi perso le rispettive tracce. Qualche mese fa si sono rivisti per caso in un ristorante…ed è stato colpo di fulmine, fino alla loro “prima volta” a casa di lui.

Sono lontani i tempi di “Ciro!” e anche quelli della meravigliosa partecipazione di Sandrocchia a L’Isola dei famosi, ma l’ex musa di Federico Fellini continua a regalare al suo pubblico dei gustosi colpi di scena. E, perché no, anche ad insegnare che non si smette mai di essere felici.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.