Uomini e donne: Anna Munafò sceglie Emanuele Trimarchi (gallery)

Mentre a Uomini e donne sono in onda le esterne del trono classico, arrivano notizie sulla scelta di Anna Munafò registrata venerdì scorso. La tronista siciliana, ex partecipante a Miss Italia, ha scelto il giovane Emanuele Trimarchi, lasciando a bocca asciutta l’altro corteggiatore portato avanti fino alla fine, Marco Fantini.

Dopo la scelta, le prime indiscrezioni sono apparse sui forum-web dedicati alla trasmissione, ma la conferma è arrivata in prima persona da Anna ed Emanuele a poche ore di distanza. I due hanno infatti pubblicato sui social network delle immagini che li ritraevano insieme, felici e sorridenti.

Anche Marco, il “terzo incomodo”, ha commentato sui social quanto accaduto, dichiarando di aver ascoltato il proprio cuore nonostante non sia stato scelto da Anna.

Tutto è fatto quindi e a quanto pare Anna ed Emanuele sono partiti per una meritata (?) vacanza di coppia, dopo le fatiche televisive degli ultimi mesi. Prima di vedere la scelta di Anna su Canale5 e le successive vacanze, passeranno però alcune settimane.

Advertisements