Che tempo che fa: ospiti di stasera, domenica 2 febbraio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di Che tempo che fa che sta per partire su Rai3, sono previsti stasera – 2 febbraio 2014 – grandi ospiti di livello internazionale. Il programma condotto da Fabio Fazio con Filippa Lagerback, in onda dalle 20.10 alle 22.30, vedrà la presenza infatti anche il pluripremiato regista americano David Lynch, per la prima volta ospite di un talk-show in Italia.

Per quanto riguarda gli altri ospiti, Fazio ospiterà l’On. Laura Boldrini, Presidente della Camera dei Deputati, poi Carlo Verdone e Paola Cortellesi, protagonisti di Sotto una buona stella, il nuovo film diretto e interpretato dall’attore romano, che sta per uscire nelle sale.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti di stasera, domenica 30 marzo 2014

L’apertura del programma sarà affidata al ricercatore e docente universitario Federico Fanti e alle sue incredibili scoperte nel campo della paleontologia dei vertebrati. Non mancheranno nè il momento cult con l’intervento di Luciana Littizzetto, nè la buonanotte da Torino di Massimo Gramellini.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.