Rugby 6 Nazioni: Galles-Italia in esclusiva su Dmax

Seguici su Whatsapp - Telegram

Grande esclusiva all’insegna dello sport nel fine settimana di Dmax (canale 52 del digitale terrestre e canale 28 di TivùSat), che il 1 febbraio 2014 trasmetterà la partita del Torneo Sei Nazioni di Rugby tra Italia e Galles.

Prima della telecronaca e del commento di Vittorio Munari e Antonio Raimondi, andrà in onda lo studio live Rugby Social Club, condotto da Daniele Piervincenzi – ex giocatore – e dal campione del Calvisano Paul Griffen. Dmax ha dunque chiamato in causa una squadra di professionisti di altissimo livello per commentare e trasmettere quello che è l’evento sportivo più importante e atteso di quest’inizio anno. La Nazionale italiana esordirà appunto sabato 1 febbraio contro il Galles e la squadra di Dmax seguirà anche gli avvicinamenti alle singole gare, di settimana in settimana, fino al 15 marzo prossimo.

LEGGI ANCHE  Fuori in 72 ore: da questa sera su DMAX

Oltre alla squadra di ‘tecnici, ci saranno in studio degli ospiti vip per accompagnare le gare dell’Italia. Per l’esordio sarà presente in studio Flavia Pennetta.

Per la prima volta inoltre, sono offerti appuntamenti dedicati al torneo durante tutta la settimana. Ogni venerdì e ogni lunedì Dmax presenta i magazine pre-weekend (Rugby Social Club Anteprima) e post-weekend (Rugby Social Club Extra). Il martedì, mercoledì e giovedì spazio ai RECAP (uno al giorno) con la sintesi dei 3 match del fine settimana

Questi, nel dettaglio, gli appuntamenti di questo fine settimana:

LEGGI ANCHE  Sakara il Legionario: su DMAX in attesa di Pechino Express

Venerdì 31 gennaio 14.15: Rugby Social Club Anteprima (replica alle ore 23.40)

Sabato 1 febbraio 14.50: Live Galles-Italia (replica integrale ore 23.10, recap martedì 4 ore 14.15 e replica ore 23.40)

Sabato 1 febbraio 17.20; Live Francia-Inghilterra (recap mercoledì 5 ore 14.15 e replica ore 23.40)

Domenica 2 febbraio 15.30: Live Irlanda-Scozia (recap giovedì 6 ore 14.15 e replica ore 23.40)

Seguici su Whatsapp - Telegram