Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 30 gennaio 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo appuntamento con Servizio Pubblico e con Marco Travaglio. Nella puntata di ieri, 30 gennaio 2014, in onda su La7, il giornalista non ha tenuto un vero e proprio editoriale, ma è intervenuto in vari momenti per dire la sua su argomenti diversi, tutti comunque inerenti al tema principale della puntata, ossia “Lo stato criminale”.

Vi offriamo tre video diversi degli interventi di Marco Travaglio, il primo sul falso pentito Scarantino (presente in studio), formato e plasmato nel dire esattamente le parole giuste sulla strage di via D’Amelio:

Il secondo video parla della trattativa Stato – Mafia, della quale esistono 30 elementi fattuali:

Nell’ultimo video il giornalista prova a ricostruire quello che accadde e sta ancora accadendo nella trattativa Stato – Mafia. Si sta cercando di evitare che escano fuori nomi importanti, anche tra le persone morte, afferma Travaglio:

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 12 marzo 2015 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.